Roberto Marchetti beve il Mezcal col “verme”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Prosegue, in qualche modo, il momento disgustibus per il conduttore del Morning Show di Radio Globo Roberto Marchetti.

Neanche il tempo di deglutire la propria urina, ed ecco che ieri lo speaker è stato sfidato da un ascoltatore a condividere una bottiglia di Mezcal col “verme”. Già ieri, Giovanni Lucifora aveva affermato: “Quando sono stato in Messico, ne ho mangiato metà di quel verme”.

All’invito a presentarsi in Via Farfa, ecco che l’ascoltatore Marco si presenta con la bottiglia conservata gelosamente per 5 anni. Inoltre, in radio è arrivato un mazzo composto da una ventina di palloncini, accompagnati da un biglietto senza messaggio.

LEGGI ANCHE  Coronavirus e Radio Maria: Padre Livio insiste: "La durata dipenderà dalle preghiere. La Madonna può aiutare a trovare un vaccino"

Marchetti, dopo il Mezcal con mezzo verme degustato, è andato in leggerissima difficoltà per ubriachezza, e dopo aver inalato un po’ di elio derivante dai palloncini, è magicamente diventato Andrea Torre. Stasera potrà mangiare dei vermicelli al sugo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Globo (@radioglobofm)

Ovviamente, la scaletta della puntata è risultata vagamente stravolta

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4598 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".