Roberto Marchetti beve il Mezcal col “verme”

Prosegue, in qualche modo, il momento disgustibus per il conduttore del Morning Show di Radio Globo Roberto Marchetti.

Neanche il tempo di deglutire la propria urina, ed ecco che ieri lo speaker è stato sfidato da un ascoltatore a condividere una bottiglia di Mezcal col “verme”. Già ieri, Giovanni Lucifora aveva affermato: “Quando sono stato in Messico, ne ho mangiato metà di quel verme”.

All’invito a presentarsi in Via Farfa, ecco che l’ascoltatore Marco si presenta con la bottiglia conservata gelosamente per 5 anni. Inoltre, in radio è arrivato un mazzo composto da una ventina di palloncini, accompagnati da un biglietto senza messaggio.

Marchetti, dopo il Mezcal con mezzo verme degustato, è andato in leggerissima difficoltà per ubriachezza, e dopo aver inalato un po’ di elio derivante dai palloncini, è magicamente diventato Andrea Torre. Stasera potrà mangiare dei vermicelli al sugo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Globo (@radioglobofm)

Ovviamente, la scaletta della puntata è risultata vagamente stravolta

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

About Stefano Beccacece 3438 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".