Roberto Marchetti beve la propria urina in onda (Video)

Questa mattina si è svolta una versione “originale” di Obbligo o Verità nel “Morning Show” di Radio Globo. Roberto Marchetti ha in qualche modo lanciato la sfida dicendo di essere pronto a bere la propria urina in onda.

Non è la prima volta in cui l’ha fatto. Lo ha già fatto ad Ibiza nel 2019. Ed è tutto partito da una simpatica discussione sull’urinare nel lavandino. Che bello aver fatto colazione questa mattina col “Morning”.

Marchetti ha detto: “L’ho bevuta e m’è pure piaciuta. Sono pronto a rifarlo in onda. Ecco che, magicamente, è scattata la ruota con “Roberto rosso”.

Altro che il famoso bibitone di Giovanni Lucifora. Il bello è che Radio Globo – come le radio romane in generale – sia piena di inserzionisti che vendono depuratori d’acqua. Fantastica, nella fascia successiva, Roberta Coletti che ringrazia per l’odore della pizza portata in studio da Federica.

Naturalmente, la ruota è stata documentata con una storia su Instagram. Le altre prove erano: cantare inalando elio, o condurre un dilatatore orale. Ma Marchetti non è stato salvato dal primo ascoltatore in linea. Insomma, da prosit a piscit, è un attimo.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

About Stefano Beccacece 3437 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".