Ricordate la frecciatina di Linus? Jody Cecchetto: “Radio Deejay esiste grazie a papà Claudio, ed è come fosse la mia sorella maggiore”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ricordate la frecciatina di Linus sul documentario “People from Cecchetto” di fine anno? Il figlio di Claudio – Jody – che ha da poco salutato RTL 102.5 . ha risposto con un video.

Chi è Jody Cecchetto

L’ex conduttore di “Password” ha esordito con un “Ciao Pasquale, mi permetto di darti del tu, anche se non ci conosciamo personalmente, ma seguo il tuo programma da tanto tempo. ‘People from Cecchetto’ è un abbraccio a e dagli amici presenti nel film. Le loro storie sono diventate storia perché hanno cambiato il linguaggio della comunicazione, della TV e della radio. Non è stato un tributo a Claudio Cecchetto, ma a tutta quella festa lì. Sminuendo il documentario, hai sminuito il racconto appassionato di persone che consideri amici di una vita: Jovanotti, Fiorello, Scotti, Amadeus e anche Fabio Volo, che mi pare lavori nella tua radio“.

E ancora: “Il Fesso è la persona grazie alla quale voi siete lì, ed esiste Radio Deejay, quindi tanto fesso non mi sembra. Amo il mondo dei social, ma mi hanno sempre dato fastidio le frecciatine. In questi anni ho iniziato ad approcciarmi al mondo dei grandi, dei veterani come te. Sto imparando, e ho ancora tanto da imparare, ma ho imparato una cosa fondamentale: le parole davanti a quel microfono sono importanti, e si ha una grandissima responsabilità a parlare con così tanta gente, sia in modo leggero, che impegnato. Considero questo tuo intervento come un dissing becero da social, niente a che edere con la figura di uno degli speaker più amati d’Italia, leader di quella radio che dovrebbe essere la più fi*a di tutte”.

LEGGI ANCHE  Radio Deejay: gli ascoltatori di Catteland pazzi di "Eurizio"

Cecchetto conclude spiegando cosa lo ha portato a realizzare il video augurando un grande 2024 a Linus e a Radio Deejay: “Che in fondo è un po’ come se fosse la mia sorella maggiore”.

Linus: “Che colpa ho se Deejay NON è affondata come Cecchetto sperava?”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🎥 JODY CECCHETTO 🎙️ (@jodyjdc)

Linus, in un commento ha risposto: “Sei un bravo ragazzo, e ti fa onore che tu difenda papà. Il resto non lo potrai mai capire. Per fortuna. In bocca al lupo per tutto”.

LEGGI ANCHE  Irama alla Suite 102.5 Prime Time Live: diretta radio e streaming

Stefano Beccacece

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4502 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".