La frecciata di Linus: “Malissimo Rai1, evidentemente c’era qualcosa di pochissimo interessante”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa mattina, durante Deejay Chiama Italia, Linus ha lanciato una frecciatina a Claudio Cecchetto. Parlando della partita di Coppa Italia Inter-Bologna, vinta dai felsinei, ha affermato: “Ha fatto molti ascolti. Malissimo Rai1. Evidentemente c’era qualcosa di pochissimo interessante”.

A questo punto Nicola Savino ha affermato: “Quanto sei fesso…”. La risposta è stata: “Eh no, quanto è fesso quello”. Ieri sera Rai1 trasmetteva “People from Cecchetto“,  che ha totalizzato 1.828.000 spettatori, 10,2% di share.

E dire che proprio in questo periodo, Radio Deejay sta facendo la classica carrellata delle Canzoni di Natale, e nella celeberrima “Christmas with the yours”,  si invocava “Peace between Lino e Cecchetto“.

LEGGI ANCHE  Zoo di 105: ultime due puntate prima di Natale con scenette a richiesta dal 1999 ad oggi

Ma restando sempre nell’ex mondo di Cecchetto oggi, “governato” da Linus, il direttore editoriale del polo radiofonico GEDI ha smentito alcuni giorni fa le voci a proposito di una imminente vendita di Capital in un commento social: “Radio Capital sta benissimo, è una gigantesca balla che sia in vendita”.

Linus: “Che colpa ho io, se Deejay non è affondata come Cecchetto sperava?”

Jody Cecchetto: “Deejay esiste grazie a mio padre, ed è come fosse la mia sorella maggiore”

Stefano Beccacece

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4502 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".