Radio Deejay si avvicina alla prossima stagione, fatta di “cambiamenti interni” da prima nel Quarto d’ora medio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dai dati TER più controversi emerge che Radio Deejay è prima nell’AQH, Quarto d’ora medio con 671 mila ascoltatori. Tutto questo, mentre si appresta a vivere una serie di cambiamenti “interni” che porteranno al “remix della formazione”.

Questo è il commento di Linus: “Sono usciti i nuovi dati d’ascolto. Una volta erano abbastanza riservati e il gioco era raccontarli commentando solo il proprio punto di vista, ovviamente taroccandolo.Adesso sono talmente pubblici che vengono commentati anche da chi non ne capisce nulla, ovviamente taroccando il giudizio a seconda delle simpatie…
Io mi sono sempre sforzato di stare lontano da questo pollaio, li ho accettati quando erano buoni e quando non lo erano. Tanto sono i fatti poi a parlare. I numeri di questa tranche sono così clamorosamente buoni per Radio Deejay che non vi devo spiegare niente … Solo una cosa: l’invito a rispondere all’indagine l’hanno fatto tutte le radio, molte in maniera anche imbarazzante…”.  A proposito della correttezza di Linus sull’autopromozione, avevamo pubblicato questo articolo.

Ricordiamo che dal 4 settembre troveremo i Vitiello alle 06:00, il Trio Medusa alle 07:30, Vic e Marisa alle 13:00 ed Andreea & Michele alle 19:00. Questi sono i cambiamenti annunciati sino a pochi giorni fa.

LEGGI ANCHE  Radio Monte Carlo: con Max Parisi c'è Laura Ghislandi

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4512 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".