Si sta svelando il palinsesto della stagione 2023-2024 di Radio Deejay. Adesso c’è un tassello in più. Francesco Lancia saranno protagonisti de “Il terzo incomodo”.
Proprio Lancia spiega sui social: “Sono stati due (quasi tre) anni turbolenti e bellissimi! Ho imparato un sacco, ho sbagliato un sacco, mi sono divertito un sacco. Se tutto questo è stato possibile è stato grazie ai miei compagni di viaggio @francescofranklotta e @chialerazzi con il meraviglioso supporto di @dottor_strapalmieri , di quel pezzo di cuore della @stefisacci (che manca nella foto perché già in ferie) e tutti gli altri che ci hanno aiutato a fare quello che volevamo. Li ringrazio davvero dal profondo del cuore, così come ringrazio anche @radiodeejay , la mia radio del cuore, per la fiducia che ogni volta incredibilmente mi rinnova e ringrazio tutti voi per l’incredibile affetto con cui ci avete seguito; noi ce l’abbiamo messa tutta per divertirvi. Ora “Chiara, Frank e Ciccio” finisce. L’anno prossimo, non sarà in palinsesto. Noi però, continueremo ad esserci”.
Prosegue: “Adesso ce ne andiamo in vacanza ma ci risentiamo dal 4 Settembre con un nuovo programma. Saremo io e Chiara Galeazzi, dal lunedì al giovedì, dalle 22.30 alle 24, nella stessa fascia dove, tanti anni fa, in una radio locale, ho iniziato a fare radio. Sono felicissimo di fare radio alla sera. Il programma si chiamerà “Il terzo Incomodo” e sarà un programma un po’ strano, in cui oltre a me e Chiara ci sarà sempre “un terzo incomodo”, ma per scoprire chi è, dovrete ascoltarci ogni sera. Frank invece lo ritroverete col suo gioiellino di Dj On The Road, alla domenica dalle 22 alle 24, insieme a @djaladyn. Ovviamente mi dispiace che il programma sia finito, ma sono contentissimo ed eccitatissimo per questa nuova avventura, che non vedo l’ora di iniziare. Anche perché poi, dopo l’estate, ci saranno un sacco di altre figate correlate a Radio Deejay che mi riguardano e che non vedo l’ora di dirvi. Una di queste, giuro, è un altro sogno che si realizza”.
Visualizza questo post su Instagram
Francesco “Ciccio” Lancia aveva salutato il pubblico di “Chiamate Roma Triuno Triuno” due anni fa. Per vedere i cambiamenti avvenuti nel palinsesto, cliccate qui.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)