Radio Deejay: Francesco Lancia saluta gli ascoltatori di “Chiamate Roma Triuno Triuno”

Francesco Lancia ha salutato gli ascoltatori di Chiamate Roma Triuno Triuno”, programma del mattino di Radio Deejay condotto dal Trio Medusa.

Queste sono state le sue parole in un post: “Quella di oggi è stata la mia ultima puntata a “Chiamate Roma triuno triuno”. Sono stati 11 (ça va sans dire) anni incredibili e meravigliosi, molti dei quali passati in questa postazione a scrivere, leggere i vostri messaggi e divertirsi.

Grazie, grazie, davvero grazie a tutto il fantastico gruppone di “Chiamate Roma…” a chi c’era, a chi c’è, a chi ci sarà, a chi ha creduto in me, a Radio Deejay e a chi mi ha dato l’opportunità di crescere e di sbagliare!
Grazie di cuore anche a tutti voi che mi avete supportato e ascoltato in questi anni.
È stato un onore e un piacere per me avere il privilegio di provare a farvi ridere e qualche volta incazzare, ogni mattina!
Ora via, verso altre nuove avventure, a cominciare da lunedì, prossimo, quando dalle 18.00 alle 20.00 sarò in onda con la nuova edizione di Frank e Ciccio sempre ovviamente su Radio Deejay! Non mancate, stiamo organizzando per voi un programma veramente scrocchiarello, con una sorpresa molto gustosa.
Prima però, questo week end, se vi va ci vediamo a Modena, per ModenaNerd dove tra le altre cose presenterò il libro “Santi poeti e altri lavoratori autonomi”!
Poi per il futuro, boh, chissà…”

Il palinsesto di luglio

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3129 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".