Radio 24 ha il logo e il claim per i vent’anni

Da un lato c’è lo sciopero nei giorni 3 e 4 ottobre  del personale non  giornalistico,mentre dall’altro c’è stata la celebrazione dei vent’anni di Radio 24.

In occasione di questa ricorrenza sono stati coinvolti gli ascoltatori con un concorso i cui partecipanti avrebbero potuto prendere parte attraverso la creazione dei nuovi logo e claim dell’emittente.

In palio vi era un montepremi complessivo di 20mila euro, e con la conclusione dell’estate,, una giuria ha decretato i vincitori. Le proposte arrivate in fondo sono state svelate ieri sera – in collaborazione con Enel –  in occasione della festa di celebrazione del ventennale. Il nuovo logo vede l’addio al quadrato rosso con l’arrivo di una sfera di colore verde, ed è stato realizzato dal 38enne torinese Giovanni Burrascano.

Claim invece ideato dal  19enne ferrarese Diego Tracchi,, ed è”La passione si sente“.L’ultima tappa del restyling per i vent’anni di Radio 24 è la nuova veste del sito della radio, per cui basterà attendere i prossimi giorni.

Qualche ora fa sulla pagina Facebook si commentava così: Era il 4 ottobre 1999 quando nasceva Radio24.
In questi venti anni la nostra radio ha avuto modo di crescere, mettersi alla prova, conoscersi e migliorarsi, in un percorso fatto giorno per giorno insieme a tutti voi ascoltatori, che ci avete seguito con costanza e con noi avete condiviso tanti momenti della vostra vita”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1768 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".