Su Giornale Radio arriva “E’ la stampa bellezza”, con Lapo De Carlo

Da  lunedì 24 gennaio parte un nuovo programma sul progetto digitale “all news” Giornale Radio. Si tratta dsi “E’ la stampa bellezza” con Lapo De Carlo de “Linterista” e Radio Nerazzurra.

Così ha scritto sui social: “Ogni sera dalle 18 alle 20 andrà in onda “E’ la stampa bellezza”, a partire da lunedì 31 gennaio, tra ospiti, collegamenti, rassegne, con una modalità che rispecchi il mio modo di fare informazione e intrattenere.

L’ho fatto nell’ambito del cinema, nel femminile, nel calcio e spero di fare altrettanto con temi di attualità. Qualcuno già ascolta Giornale Radio e anche le mie rassegne stampa (sui 96.1 a Miano, 95.3 a Roma, 97.4 a Genova) ma la radio è ascoltabile anche su app, streaming e visibile su Sky (canale 728). Da aprile infatti la diretta sarà anche video.

Questa settimana si parte con le prove generali, grazie allo speciale Quirinale, dedicato dunque all’elezione del nuovo Presidente della Repubblica, che durerà l’intera settimana.
Si parte già alle 17:00 con il testimone che raccolgo da Daniele Biacchessi, già in onda dalle 15:00, mentre la mattina è già territorio di Luca Telese dalle 7:00 e Vicky Mangone dalle 9:00.
I primi ospiti sono Vittorio Macioce (Il Giornale), Matteo Pucciarelli (La Repubblica), Carlo Cottarelli (economista), Fulvio Giuliani (Direttore La Ragione), Claudio Brachino e Giancarlo Ricci (vicedirettore Il Giorno).
Grazie del supporto a Marco Biondi e Daniele Biacchessi e anche ad Angelo De Robertis che è stato direttore per un anno di Giornale Radio.
Mi auguro che l’ironia sia un alleato e non un ostacolo in un programma che si occupa di temi come politica, pandemia, economia e cronaca. Vedremo. Me lo dico da solo: in bocca al Lapo”.

About Stefano Beccacece 3432 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".