Playboi Carti Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il rapper statunitense pluripremiato Playboi Carti ha annunciato un nuovo tour durante il quale sarà accompagnato da tre special guest: Destroy Lonely, Ken Carson e Homixide Gang. Tra le date annunciate c’è anche un appuntamento nel nostro paese. Vediamo insieme date e info biglietti della tournée dell’artista.

Discografia Playboi Carti

2018 – Die Lit
2020 – Whole Lotta Red

Playboi Carti in Italia nel 2023

27 novembre | Milano, Mediolanum Forum

LEGGI ANCHE  Scaletta Playboi Carti a Milano-Magazzini Generali, 27 novembre 2023

Biglietti Playboi Carti Ticketone

I biglietti del Tour di Playboi Carti si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Playboi Carti

Scaletta tour 2023

R.I.P.
Rockstar Made
R.I.P Fredo
Stop Breathing
JumpOutTheHouse
Off the Grid
Sky
Wokeuplikethis
No Sl33p
Teen X
Control
New N3on
Miss The Rage
Flex Up
On That Time
Location
Shoota
Vamp Anthem
Die4Guy
F33l Lik3 Dyin

Bio e Storia di Playboi Carti

Playboi Carti, il cui vero nome è Jordan Terrell Carter, è un rapper, cantante e stilista statunitense nato il 13 settembre 1996 ad Atlanta, in Georgia. Il nome d’arte è evoluto dall’inizia Sir Cartier, e rappresenta una storpiatura del suo cognome.

LEGGI ANCHE  The Vampyre of Time and Memory: il nuovo singolo dei Queens of the Stone Age (video ufficiale)

La carriera musicale di Carti ha preso il volo con il mixtape autoprodotto “Playboi Carti” nel 2017, che include brani di successo come “Magnolia” e “wokeuplikethis*”. Questi brani hanno contribuito a far crescere rapidamente la sua popolarità. Nel 2018, ha pubblicato il suo primo album in studio, “Die Lit”, che ha ricevuto elogi da parte della critica e ha consolidato la sua posizione nella scena hip-hop.

Playboi Carti è noto per il suo stile unico e la sua capacità di creare brani che combinano elementi di trap, cloud rap e mumble rap. La sua immagine è spesso associata a moda e stile di vita di lusso, am anche alle intemperanze tipiche della vita da rocker. Nel dicembre 2020, Carti ha rilasciato il suo secondo album in studio, “Whole Lotta Red”, che è stato accolto da un notevole successo di vendite.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4365 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.