Playboi Carti Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il rapper statunitense pluripremiato Playboi Carti ha annunciato un nuovo tour durante il quale sarà accompagnato da tre special guest: Destroy Lonely, Ken Carson e Homixide Gang. Tra le date annunciate c’è anche un appuntamento nel nostro paese. Vediamo insieme date e info biglietti della tournée dell’artista.

Discografia Playboi Carti

2018 – Die Lit
2020 – Whole Lotta Red

Playboi Carti in Italia nel 2023

27 novembre | Milano, Mediolanum Forum

LEGGI ANCHE  Tale e Quale: Francesca Manzini imita Levante (video)

Biglietti Playboi Carti Ticketone

I biglietti del Tour di Playboi Carti si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Playboi Carti

Scaletta tour 2023

R.I.P.
Rockstar Made
R.I.P Fredo
Stop Breathing
JumpOutTheHouse
Off the Grid
Sky
Wokeuplikethis
No Sl33p
Teen X
Control
New N3on
Miss The Rage
Flex Up
On That Time
Location
Shoota
Vamp Anthem
Die4Guy
F33l Lik3 Dyin

Bio e Storia di Playboi Carti

Playboi Carti, il cui vero nome è Jordan Terrell Carter, è un rapper, cantante e stilista statunitense nato il 13 settembre 1996 ad Atlanta, in Georgia. Il nome d’arte è evoluto dall’inizia Sir Cartier, e rappresenta una storpiatura del suo cognome.

LEGGI ANCHE  Sanremo: Ornella Vanoni le canta a Fiorello: "Così non va bene"

La carriera musicale di Carti ha preso il volo con il mixtape autoprodotto “Playboi Carti” nel 2017, che include brani di successo come “Magnolia” e “wokeuplikethis*”. Questi brani hanno contribuito a far crescere rapidamente la sua popolarità. Nel 2018, ha pubblicato il suo primo album in studio, “Die Lit”, che ha ricevuto elogi da parte della critica e ha consolidato la sua posizione nella scena hip-hop.

Playboi Carti è noto per il suo stile unico e la sua capacità di creare brani che combinano elementi di trap, cloud rap e mumble rap. La sua immagine è spesso associata a moda e stile di vita di lusso, am anche alle intemperanze tipiche della vita da rocker. Nel dicembre 2020, Carti ha rilasciato il suo secondo album in studio, “Whole Lotta Red”, che è stato accolto da un notevole successo di vendite.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4371 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.