
Il rapper statunitense pluripremiato Playboi Carti ha annunciato un nuovo tour durante il quale sarà accompagnato da tre special guest: Destroy Lonely, Ken Carson e Homixide Gang. Tra le date annunciate c’è anche un appuntamento nel nostro paese. Vediamo insieme date e info biglietti della tournée dell’artista.
- Date tour Playboi Carti
- Biglietti Playboi Carti Ticketone
- Scaletta Playboi Carti
- Biografia di Playboi Carti
Discografia Playboi Carti
2018 – Die Lit
2020 – Whole Lotta Red
Playboi Carti in Italia nel 2023
27 novembre | Milano, Mediolanum Forum
Biglietti Playboi Carti Ticketone
I biglietti del Tour di Playboi Carti si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.
Scaletta Playboi Carti
Scaletta tour 2023
R.I.P.
Rockstar Made
R.I.P Fredo
Stop Breathing
JumpOutTheHouse
Off the Grid
Sky
Wokeuplikethis
No Sl33p
Teen X
Control
New N3on
Miss The Rage
Flex Up
On That Time
Location
Shoota
Vamp Anthem
Die4Guy
F33l Lik3 Dyin
Bio e Storia di Playboi Carti
Playboi Carti, il cui vero nome è Jordan Terrell Carter, è un rapper, cantante e stilista statunitense nato il 13 settembre 1996 ad Atlanta, in Georgia. Il nome d’arte è evoluto dall’inizia Sir Cartier, e rappresenta una storpiatura del suo cognome.
La carriera musicale di Carti ha preso il volo con il mixtape autoprodotto “Playboi Carti” nel 2017, che include brani di successo come “Magnolia” e “wokeuplikethis*”. Questi brani hanno contribuito a far crescere rapidamente la sua popolarità. Nel 2018, ha pubblicato il suo primo album in studio, “Die Lit”, che ha ricevuto elogi da parte della critica e ha consolidato la sua posizione nella scena hip-hop.
Playboi Carti è noto per il suo stile unico e la sua capacità di creare brani che combinano elementi di trap, cloud rap e mumble rap. La sua immagine è spesso associata a moda e stile di vita di lusso, am anche alle intemperanze tipiche della vita da rocker. Nel dicembre 2020, Carti ha rilasciato il suo secondo album in studio, “Whole Lotta Red”, che è stato accolto da un notevole successo di vendite.