Niente da fare, sembra che la moda del secondary market non sia destinata a terminare in tempi brevi nonostante le numerose precauzioni e le minacce legali prese dai vari addetti ai lavori. Anche i biglietti del Modena Park, il mega-evento per celebrare i quaranta anni di carriera di Vasco Rossi, sono già disponibili sul mercato secondario a prezzi fino a quattro volte più alti rispetto al prezzo di vendita.
Non è tutto perché i membri del fan club ufficiale di Vasco che dalle ore 10 di oggi, 24 gennaio, avevano diritto alla prevendita in anteprima, hanno riscontrato numerose difficoltà a completare la transazione di acquisto. Numerosi i messaggi arrivati da parte degli utenti, anche sui social, che si lamentavano non solo della lunga attesa (si parla di circa quaranta minuti di coda virtuale) ma sopratutto del sito che si bloccava al momento del pagamento.
Insomma, l’inizio della prevedenti del Modena Park è stata in salita e questo non è una buona notizia per quando la prevendita sarà rivolta a tutti.