Perché Tutto Esaurito non sarà in onda questa settimana?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa settimana “Tutto Esaurito”, il morning show di Radio 105 condotto da Marco Galli e dalla Ciurma, non sarà in onda da lunedì 22 maggio.

La notizia è stata data venerdì in diretta da Ylenia. Ci sarà una normale settimana di stop, anche se il Capitano ha arricchito con “corsi di sopravvivenza ed informatica”.

Boris Mantova, già costipato, nel momento in cui non riusciva a dare una notizia nella seconda ora a proposito di una mamma prosperosa,  ha affermato: “Sono confermate le ferie, sì?”.

LEGGI ANCHE  Luca Casciani: "La radio è il vaffa che ti esce da dentro, la lacrima che scende, l'urlo che vuoi fare, l'abbraccio che vorresti dare all'amico che non c'è più"

Al posto di “Tutto Esaurito” ci saranno Annie Mazzola ed Alessandro Sansone con “Tutto bene a 105”. Per altro, anche venerdì ci sono stati riferimenti, a partire dal “Primo disco”, a quanto sta accadendo in Emilia-Romagna.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4528 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".