Patty Pravo Tour 2019: 22 giugno al Teatro Ariston di Sanremo

Dopo il tour andato in scena la scorsa estate e dopo essere stata annunciata tra i partecipanti (insieme a Briga) del prossimo Festival di Sanremo, Patty Pravo ha svelato che alla sua partecipazione alla celebre rassegna canora seguirà un tour che la vedrà impegnata tra marzo e maggio. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Date tour Patty Pravo 2019

Il tour di Patty Pravo prenderà il via il primo marzo da Trieste, per proseguire due giorni dopo a Roma (aggiornamento: entrambe le prime date sono state rinviate e maggio, vedi calendario). Dopo una pausa di una settimana, andranno in scena altre date fino alla fine di marzo. Inoltre, sono in programma anche tre show ad aprile e due a maggio. Ecco tutte le date.

1 marzo Trieste, Teatro Stabile – Bobbio – Posticipato al 3 maggio
3 marzo Roma, Auditorium Parco della Musica – Posticipato al 7 maggio
11 marzo Bergamo, Teatro Creberg
15 marzo Genova, Politeama Genovese
22 marzo Torino, Teatro Nuovo
29 marzo Bologna, Teatro Duse
30 marzo Bassano del Grappa, Palabassano
6 aprile Trento, Auditorium Santa Chiara
10 aprile Bari, Teatro Team
13 aprile Legnano, Teatro Galleria
4 maggio Mestre, Teatro Corso
11 maggio Napoli, Teatro Acacia

Biglietti Patty Pravo Ticketone

I biglietti del nuovo tour dei Patty Pravo si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 33 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Patty Pravo 2019

La scaletta del nuovo tour dei Patty Pravo proporrà i suoi più celebri successi come La bambola, Pensiero stupendo e Pazza idea. Inoltre, siamo sicuri che non mancherà neanche il brano che presenterà al Festival di Sanremo 2019. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Verona il 4 settembre 2018.

Concerto per Patty
Tutt’al più
Piccino
La canzone dei vecchi amanti
Non andare via
A modo mio
Col tempo
Dove andranno i nostri fiori
La bambola
Se perdo te
Orient Express
…e dimmi che non vuoi morire
La viaggiatrice / Bisanzio
Cieli immensi
Nuvole
Pensiero stupendo
Pazza idea

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3203 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.