Party Like a Deejay: la festa di Radio Deejay all’Unipol Arena di Bologna: info, scaletta e biglietti

Questa sera ci sarà Party Like a Deejay, la festa di Radio Deejay all’Unipol Arena di Bologna per festeggiare i 36 anni dell’emittente di Via Massena diretta da Linus.

I cancelli saranno aperti alle ore 18:00 e la festa inizierà ufficialmente alle ore 21:00. Sono previsti grandi ospiti:  LigabueElisaFabri Fibra, Luca Carboni, Ghali, Tommaso ParadisoTakagi & Ketra.

La  diretta ell’evento sarà trasmessa in diretta su Deejay TV e non solo. Eco tutte le info. Linus e Nicola – partiti per Bologna  ieri sera – non sono andati in onda in TV durante Deejay Chiama Italia.

Riportiamo le indicazioni riguardanti la viabilità direttamente da Deejay.it: “Giovedì, gli autobus della linea 675 partiranno in prossimità della Stazione Centrale, dalla fermata I, su viale Pietramellara (lato farmacia/ufficio postale), con corse ogni 15 minuti, attive dalle ore 17 alle ore 20.Al ritorno, al termine dell’evento, i bus partiranno da Via Gino Cervi, di fronte all’ingresso 10 dell’Unipol Arena, ed effettueranno le fermate a richiesta: Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione Centrale.Per accedere al servizio di bus occorre dotarsi del biglietto speciale di andata e ritorno da 5 euro, valido solo per la linea 675, in vendita presso la biglietteria TPER della Stazione FS ed acquistabile anche a bordo”.

LEGGI ANCHE  Party Like a Deejay, festa di Radio Deejay: scaletta, recensione e video

Per quanto riguarda i biglietti, sono esauriti a dicembre, anche se 100 sono stati regalati grazie ad un oncorso nato dalla collaborazione fra Radio Deejay e Jeep.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1226 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".