Party Like a Deejay 2019: programma e ospiti

Si avvicina sempre più il 22 giugno, data nella quale si svolgerà “Party Like a Deejay”,  la festa per i 37 anni di Radio Deejay presso il MIND Milano Innovation District (AREA EXPO).

Ricordiamo che anche se sul biglietto d’ingresso sarà indicato come orario d’inizio quello delle 20:00, la manifestazione prenderà il via alle 14:00.

A livello di ospiti, ad Elisa, Thegiornalisti, Coez, Tormento, J- Ax, Ghali, Mahmood, e Achille Lauro si sono aggiunti i Maneskin e Mika.

Sul Deejay Stage ci saranno:

Rudy Zerbi con Giordana, Tish e Alberto Urso (quest’ultimo vincitore) da Amici, oltre a The Kolors ed Elodie;

Nikki  e il Tropical Pizza Sound System, assieme ai Coma_Cose e gli Ex – Otago;

LEGGI ANCHE  Party Like a Deejay: la festa di Radio Deejay all'Unipol Arena di Bologna: info, scaletta e biglietti

Wad: con Capoplaza, Quentin 40, Dark Polo Gang, Chadia Rodriguez, Izi ed Ernia.

Nicola Savino e Digei Angelo si sfideranno in un DJ set anni Ottanta a colpi di vinile con grandi ospiti.  Sempre sul Deejay Stage alle 15:00 ci sarà Gianluca Gazzoli con i Da Move, la crew leader in Europa dell’intrattenimento con il basket freestyle.

Alle 17:00 ci sarà “La 5 delle 5 “, il percorso di 5 chilometri voluto da Linus per partecipare al quale è stato necessario prenotarsi acquistando l’apposito kit aggiunto al tagliando dell’intera manifestazione.

Lo speakers corner vedrà i seguenti appuntamenti, premettendo però che i 500 posti a disposizione per i faccia a faccia fra ascoltatori e speakers sono andati esauriti in un’ora, saranno questi:

LEGGI ANCHE  Party Like a Deejay:le info sulla festa per 37 anni di Radio Deejay del 22 giugno

15:30 – Alessandro Cattelan;

16:30 – Pinocchio;

17:30 – Trio Medusa;

18:40 – Linus e Aldo Rock.

In serata ci sarà la grande festa finale del palco centrale.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

 

 

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1537 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".