Festa Radio Deejay 2017: scaletta, streaming e ospiti

RIVIVI LA FESTA, GUARDA IL VIDEO

 

Questa sera al Pala Alpitur di Torino, dalle 21:00, si terrà la festa di Radio Deejay 2017. La radio fondata da Claudio Cecchetto, infatti, compie 35 anni.

C’è grande riserbo, a differenza di quanto accaduto negli anni passati, sugli ospiti della serata, ma ovviamente non mancheranno le voci della radio: Nikki, La Pina, Linus Albertino Diego Vic Roberto Ferrari ed il  Trio Medusa.

Radio Deejay celebrerà questa sera il proprio successo sui social network con i due milioni di fan raggiunti su Facebook,  oltre agli oltre 2 milioni di followers su Twitter ed i 330mila su Instagram.

LEGGI ANCHE  One Love Un amor: streaming, ospiti e biglietti della festa di Radio Deejay

La serata sarà visibile, per chi non potrà essere a Torino, in streaming attraverso la diretta Facebook che sarà realizzata con 11 telecamere.  Ovviamente la serata andrà in onda live anche in radio.

Stefamo Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1735 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".