Mario Corsi – Marione – lascia Centro Suono Sport? La risposta di Jonathan Calò: “Io credevo fosse chiaro che stavo scherzando”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Mario Corsi – Marione – lascia Centro Suono Sport? Da quando si sa che sta per partire la nuova Manà Manà Sport, ci si attende una sorta di rivoluzione nell’ambiente radiofonico che si occupa dell’AS Roma.

Da un mese circolano ipotesi che farebbero apparire verosimile la partita in cui l’Italia batte 20-0 l’Inghilterra e segna anche Zoff di testa su calcio d’angolo. Di certo, qualcosa accadrà, perché c’è qualcuno che comunque sta creando uno staff che esordirà nel 2024.

Questa mattina su Centro Suono Sport – nell’ultima puntata dell’anno di “Te la do io Tokyo” – Jonathan Calò ha fatto un piccolo ‘Disclaimer’ affermando “Io credevo fosse chiaro che stavo scherzando”. Questa è stata la risposta rispetto ad un possibile approdo, al posto di Corsi, di Stefano Petrucci e Piero Torri.

LEGGI ANCHE  Radio Globo: Carmen Di Pietro è sempre la regina del calcolo

Chi scrive, anche per simpatie calcistiche diverse nonché per motivazioni geografiche, non segue quotidianamente Centro suono Sport o le altre emittenti a tinte giallorosse; ma Calò sta facendo frequente ironia su alcune voci. Un paio di giorni fa – con un tono più simile ad una perculata più che ad una affermazione seria – ha detto: “Mario lo abbiamo venduto a titolo definitivo dal primo gennaio“.

Va ricordato che, e c’è il disclaimer all’inizio di ogni puntata, quella che va in onda su Centro Suono Sport è una trasmissione autogestita, ideata e condotta da Mario Corsi. E questo, è stato ricordato anche nella puntata odierna. Il programma tornerà in onda martedì.

LEGGI ANCHE  Caparezza in concerto a RadioItaliaLive: intervista, scaletta e video integrale

Intanto, a proposito di Manà Manà Sport e Tele Radio Stereo – quest’ultima diretta fino a pochissimo tempo fa da Peppe Lomonaco – nelle scorse ore è stato pubblicato un post a proposito di Mimmo Ferretti. A parte l’hype che si cerca di creare, la frequenza pare essere diversa da quella che avevamo indicato alcuni giorni fa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roma Wanted (@romawanted)

Marione e Te la do io Tokyo a Tele Radio Stereo

Stefano Beccacece

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4507 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".