Marco Galli ha dato del cog**one a un collega in onda? Sul futuro: “Non vado in pensione, ma…”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tutto Esaurito: il programma in cui Marco Galli fa ridere, piangere e stare sulla corda gli ascoltatori

 

Tra il serio e il faceto – come nel suo stile – il conduttore di “Tutto Esaurito”, il Capitano Marco Galli potrebbe  aver iniziato a tratteggiare il futuro prossimo per quel che lo riguarda.

Ha infatti aperto la puntata di ieri così: “Comunicazione ufficiale: è il 9 aprile, e noi non stiamo più in piedi. ‘Mi ghe la fo pù’. Questa non è la mia ultima stagione.  Io non arrivo neanche alla fine.

LEGGI ANCHE  Radio1: il palinsesto per la stagione 2019-2020

Ha  poi proseguito Galli: “Attenzione: non perché, come dice un co**ione, devo andare in pensione; ma perché me ne vado fuori dai co**ioni io. Il discorso è stato chiuso da una diversamente elegante espressione milanese.

Poco per volta,mescolandolo alla “stupidera” di inizio trasmissione, potrebbe essere rilasciato qualche  indizio sulla prossima stagione? Ma soprattutto, con chi ce l’aveva Marco Galli? Potrebbe essersi rivolto ad un ascoltatore che ha inviato un messaggio poco gradevole, o a qualcuno dei “piani alti” che non conosciamo.

LEGGI ANCHE  Daniele Bossari: "Ho avuto un tumore alla gola"

La certezza  non può esserci, ma il destinatario potrebbe essere DJ Giuseppe, che nella puntata di “Music & Cars’ dello scorso 22 marzo aveva ampiamente parlato del suo addio a giugno. Ne avevamo parlato in questo articolo.

Nel proprio discorso sul cambiamento – con la perplessità di Fabiola, va detto –  ha aggiunto che “a settembre Galli finisce perché va in pensione,lo ha detto lui”. 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4502 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".