L’addio di DJ Giuseppe alla radio si avvicina: “A giugno, ‘Ciaone'”.

Chi ascolta assiduamente Radio 105 ed il programma “Music and Cars”, sa da tempo che DJ Giuseppe è pronto ad appendere le cuffie al chiodo per lasciare l’Italia ed iniziare una nuova vita nella Repubblica Dominicana.

La cosa, però, è emersa con  maggiore chiarezza venerdì 1° marzo Albertino ha chiuso la propria esperienza nella fascia del Deejay Time su Radio Deejay per andare a dirigere m2o,e Giuseppe aveva detto in diretta: Mi fa piacere che entrambi chiudiamo una cosa e ne apriamo un’altra“.

Il DJ sta vivendo in questi mesi un vero e proprio conto alla rovescia, dato che – ha fatto notare la collega Fabiola: “Tra poco farai il cambio dell’armadio definitivo“. Giuseppe ha affermato, come  dimostra il “mercatino di DJ Giuse“, di stare “Svuotando casa poco alla volta. Quando capisci che è ora di cambiare aria, devi farlo. A 54 anni non ho un debito non ho case o macchine. Non ho niente che mi leghi, quindi ‘Ciaone'”. 

La sua carriera si chiuderà in estate: “A giugno vi farò piangere” con un’ultima puntata definita dalla stessa Fabiola “Straziante” Di certo, il DJ non vede l’ora: “Questa settimana è volata, e speriamo volino anche i prossimi quattro mesi“.

LEGGI ANCHE  A DJ Giuseppe non è ancora passata...

Giuseppe ha fatto notare di non essere imprigionato in cose…e Fabiola ha subito precisato: “Non sei imprigionato, punto”.

Cosa sarà di “Music and Cars”? Qualcuno ha chiesto se Fabiola sarà affiancata da Ylenia, voce piuttosto presente nel programma, a sua insaputa. Ylenia, però, è la co-conduttrice di “Tutto Esaurito”,e non è detto che anche lo stesso Marco Galli non possa lasciare al termine della stagione in corso. Del resto, ha affermato Giuseppe: “La storia insegna che le cose cambiano. L’importante è cambiare, non bisogna rimanere fermi“. Fabiola ha aggiunto: “Cambieremo e cercheremo di capire come farlo”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1807 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".