Maninni in Tour: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Maninni, nome d’arte del cantante italiano Alessio Mininni che vedremo a febbraio sul palco del Festival di Sanremo, ha annunciato l’uscita del suo album di debutto Spettacolare, al quale seguirà un tour nel mese di marzo. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Discografia Maninni

2024 – Spettacolare

Maninni – Concerti 2024

13 marzo – Molfetta (Ba), Eremo Club
20 marzo – Roma, Largo Venue
21 marzo – Firenze, Viper
25 marzo – Milano, Magazzini Generali
28 marzo – Torino, Hiroshima

LEGGI ANCHE  Ecco le date live del Vasco Live Kom 2013

Biglietti Maninni Ticketone

I biglietti del nuovo tour di Maninni si trovano in vendita su Ticketone e nei punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Maninni

Al momento è difficile ipotizzare la scaletta del nuovo tour di Maninni, considerato che sarà incentrato sui brani contenuti nel suo nuovo album Spettacolare in uscita il 9 febbraio.

Bio e Storia di Maninni

Alessio Mininni, in arte Maninni, è un cantautore italiano classe 1997 originario di Bitetto, in provincia di Bari. Ha iniziato la sua carriera musicale nel 2016, quando ha partecipato alla sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, venendo eliminato poco prima dell’inizio della fase serale.

LEGGI ANCHE  Ludovico Einaudi in Tour: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Nel 2022 ha partecipato a Sanremo Giovani con il brano “Mille porte”, che non è stato selezionato per il Festival di Sanremo. Nel 2023 è stato selezionato per partecipare al Festival di Sanremo con il brano “Spettacolare”, che ha ottenuto un buon successo, raggiungendo la sesta posizione in classifica.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4341 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.