The Dead South Tour in Italia: date concerti, biglietti e scaletta

I The Dead South, gruppo musicale canadese in attività dal 2012, hanno annunciato un nuovo tour che passerà anche dall’Italia. Con il loro suono molto particolare, costruito sulla base di un violoncello, mandolino, banjo e chitarra, arriveranno finalmente nel nostro paese dopo che le date italiane sono state annullate e rimandate più volte. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Discografia The Dead South

2013 – The Ocean Went Mad and We Were to Blame
2014 – Good Company
2016 – Illusion and Doubt
2019 – Sugar & Joy
2021 – Served Live

The Dead South in Italia nel 2022

A differenza di quanto inizialmente annunciato, il tour dei The Dead South farà tappa anche in Italia in data unica nazionale. L’appuntamento è fissato nell’aprile del 2022 a Milano. Ecco tutti i dettagli.

16 aprile 2022 Milano, Alcatraz

Biglietti The Dead South Ticketone

I biglietti del tour dei The Dead South si trovano in vendita su Ticketone e nei punti autorizzati. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta The Dead South

La scaletta del nuovo tour dei The Dead South proporrà un mix dei brani contenuti negli ultimi lavori del gruppo, compreso l’ultimo album Served Live. Qui di seguito la scaletta proposta durante il concerto del 30 settembre 2021 a Detroit.

Diamond Ring
Blue Trash
Every Man Needs a Chew
The Recap
Boots
Snake Man Pt. 1
Snake Man Pt. 1
Black Lung
Smootchin’ in the Ditch
The Good Lord
Time for Crawlin’
Broken Cowboy
Fat Little Killer Boy
That Bastard Son
In Hell I’ll Be in Good Company
Honey You
Deep When the River’s High
Banjo Odyssey

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3813 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.