Linus: “Adesso contiamo di più noi”, e poi: “E’ una battuta” (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Reduce da una polemica su una battuta su Claudio Cecchetto, una roba che nell’ultima settimana ha fatto sembrare quella tra Shakira e Piqué una chiusura in amicizia, Linus ha fatto una battuta e poi ha precisato, per non “aprire l’anno in modo spumeggiante”.

Parlando dei Golden Globe, si è parlato di “Succession“, una serie della storia di una famiglia – dice Nicola Savino – “tipo Agnelli o Berlusconi”. Linus  precisa: “Nella loro intenzione erano i Murdoch. Gente che ha soldi e potere, in particolare nell’informazione. Alla fine gli Agnelli hanno soltanto noi”.

Savino: “Qualche giornale ce l’hanno”, e Linus: “Sì, ma contiamo di più noi adesso“. Sino alla precisazione: “Maurizio, (verosimilmente Molinari, direttore di Repubblica, ndr), è una battuta“.

LEGGI ANCHE  Abbiamo qualsiasi radio in tasca, dunque sono meno netti i confini territoriali

Stefano Beccacece
 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4502 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".