Lil Tjay, giovane rapper americano nato a New York, ha annunciato un nuovo tour che lo porterà a esibirsi per la seconda volta in Italia dopo il concerto dello scorso anno al Fabrique di Milano. Vediamo insieme date e info biglietti della tournée della cantante.
Discografia Lil Tjay
2019 – True 2 Myself
2021 – Destined 2 Win
2023 – 222
Lil Tjay in Italia nel 2024
Sabato 4 maggio 2024 – Forum di Milano
Biglietti Lil Tjay Ticketone
I biglietti del tour degli Lil Tjay saranno in vendita su Ticketone e in tutti i punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.
Scaletta Lil Tjay
Scaletta 2024
Nobody
One Take
Resume
Laneswitch
Run It Up
Bla Bla
Not in the mood
Ruthless
Told Ya
None Of Your Love
love hurts
Sex Sounds
Hold On
Pop Out
F.N
War
Welcome To the Party
Dior
Zoo York
Mood Swings
In My Head
Calling My Phone
good life
Scaletta 2023
Lemonade
Look at Me!
Lucid Dreams
Robbery
Run It Up
Laneswitch
Not in the Mood
Sex Sounds
None Of Your Love
Someone Who Cares
Hold On
Go in
Ruthless
Pop Out
Project Walls
Zoo York
2 Grown
War
Dior
Mood Swings
Calling My Phone
F.N
Leaked
Resume
Scaletta 2021
Headshot
Laneswitch
Leaked
Run It Up
None Of Your Love
Sex Sounds
What You Wanna Do
Hold On
Calling My Phone
War
Zoo York
Mood Swings
Pop Out
F.N.
Not in the Mood
Bio e Storia di Lil Tjay
New York, Bronx: Prima di conquistare internet con milioni di stream e diventare un idolo dei teenager, Lil Tjay era solo un ragazzo. Un bambino che, tra le strade del Bronx immerse nella cultura delle gang e prive di speranza, ha dovuto sopravvivere agli errori degli adulti e alle loro conseguenze ben prima di poter guidare.
La musica come via d’uscita: La musica è stata la sua salvezza, la sua via d’uscita da un destino già scritto. Nello studio di registrazione ha trovato la sua voce e il suo futuro. Il brano “Resume” è stato il suo primo biglietto da visita, seguito dal successo online di “Brothers”. Da lì, la sua ascesa è stata inarrestabile.
Collaborazioni e successi: Lil Tjay ha collaborato con artisti del calibro di YG, Pop Smoke, Tory Lanez e 6LACK. Il 2021 è stato l’anno della svolta: il singolo “Calling My Phone”, in collaborazione con 6LACK, ha raggiunto la vetta di diverse classifiche di streaming. A seguire, il suo secondo album “Destined 2 Win” ha debuttato al n. 5 della Billboard 200.
222: Un album di rinascita: Dopo un periodo difficile, segnato da una traumatica sparatoria nel giugno del 2022, Lil Tjay è tornato con il suo album “222”. Un album che rappresenta un viaggio di rinascita, dove la vulnerabilità, la narrazione e l’abilità si fondono in un’opera di grande impatto. 15 tracce che vedono la collaborazione di artisti come Polo G, NBA Youngboy, Summer Walker e Kid Laroi.
Un nuovo inizio: A gennaio 2024 Lil Tjay ha pubblicato il singolo “Told Ya”, prodotto da LuciG e AwkwardCrazy. Un nuovo capitolo per questo giovane artista che, con la sua musica, continua a ispirare e dare speranza a una generazione.