Dimartino Tour 2019: oggi al Monk Club di Roma

Antonio Di Martino, cantante italiano classe 82′ che per un decennio è stato il frontman dei Famelika, ha annunciato un nuovo tour che si terrà tra la seconda metà di febbraio e la prima metà di marzo. Il tour porterà in giro per l’Italia il suo progetto musicale noto come Dimartino e vi prendono parte anche Simona Norato e Giusto Correnti. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Date tour Dimartino 2019

Sono quattro le date del tour dei Dimartino. Il primo appuntamento è in programma il prossimo 21 febbraio a Milano, mentre una settimana più tardi sarà impegnato a Torino. Il tour riprenderà poi a metà marzo, esattamente il 15 e 16 marzo, tra Roma e Bologna. Ecco tutte le date.

15 febbraio – Palermo, I Candelai
16 febbraio – Cartania, MA
21 febbraio – Milano, Santeria Social Club
22 febbraio – Cavriago (RE), Circolo Kessel
28 febbraio – Torino, Hiroshima Mon Amour
9 marzo – Coversano (BA), Casa delle Arti
14 marzo – Cosenza, Auditorium Unical
15 marzo – Roma, Monk
16 marzo – Bologna, Locomotiv Club

Biglietti tour Dimartino 2019

I biglietti del nuovo tour dei Dimartino si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 13,80 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Dimartino 2019

La scaletta del nuovo tour dei Dimartino proporrà un mix dei brani contenuti negli album del trio, da Cara maestra abbiamo perso a Non vengo più mamma. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Pistoia il 19 febbraio 2016.

Cara maestra
Cartoline da Amsterdam
Come una guerra la primavera
Ormai siamo troppo giovani
Le montagne
La foresta
Cambio idea
Niente da dichiarare
I calendari
L’isola che c’è
Poster di famiglia
La penultima cena
Maledetto autunno
Cercasi anima

BIS
Venga il tuo regno
La vita nuova
Piangi Maria
Ho sparato a Vinicio Capossela
Non ho più voglia di imparare
Non siamo gli alberi

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2876 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.