Peter Bence Tour 2018: oggi al Teatro delle Celebrazioni di Bologna

Considerato come il fenomeno mondiale del crossover tra classica e pop, il pianista Peter Bence è finalmente pronto per esibirsi in Italia. Il tour, che originariamente doveva andare in scena lo scorso maggio prima di essere rimandato, conta quattro date tutte nella prima settimana di dicembre. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Date tour Peter Bence 2018

Il tour di Peter Bence conta quattro date italiane che si terranno nei primi giorni di dicembre. Il primo appuntamento è in programma a Roma il 3 dicembre e, dopo un giorno di riposo, riprenderà da Torino il 5 dello stesso mese per proseguire poi nei due giorni successivi a Bologna e Firenze. Ecco tutte le date.

3 dicembre Roma, Teatro Brancaccio
5 dicembre Torino, Teatro Colosseo
6 dicembre Bologna, Teatro delle Celebrazioni
7 dicembre Firenze, Teatro Obihall

Biglietti tour Peter Bence 2018

I biglietti del nuovo tour di Peter Bence si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 32,50 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Peter Bence 2018

La scaletta del nuovo tour di Peter Bence proporrà sia celebri cover alle quali il pianista ci ha abiutato (come Don’t stop me now e Somebody To Love dei Queen o Here comes the sun dei Beatles) che composizioni originali inedite. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2588 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.