La Zanzara: l’ospitata di Mauro da Mantova provoca il licenziamento di Enzo Spatalino da Telecittà

SPATALINO: “TROVERO’ UN’ALTRA TELEVISIONE. Cruciani: “LIBERTA’, ANCHE PER I CRETINI”

 

Enzo Spatalino – conduttore televisivo di origine casertana operante a Padova – è stato licenziato dall’emittente ubicata a Vigonza – Telecittà.

Questa è la decisione presa da Patrizia Vassallo, alla guida della televisione padovana da circa vent’anni. La decisione è stata presa dopo l’ospitata di Mauro da Mantova, noto “interventista” del programma di Giuseppe Cruciani e insultatore seriale di diverse personalità fra cui il co-conduttore del programma David Parenzo.

Lo stesso Parenzo ha annunciato questo pomeriggio la volontà di querelare il conduttore e l’emittente. Dopo l’annullamento della replica della trasmissione, vengono chiusi “L’Opinione di Enzo Spatalino” e “Voce alla gente”.

La notizia è stata riportata sia dal portale Padova24Ore, sia – conseguentemente – da Alberto Gottardo in diretta nel programma di Radio 24.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2597 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".