David Parenzo: “Denuncio Spatalino e Telecittà”

SPATALINO: “TROVERO’ UN’ALTRA TELEVISIONE. Cruciani: “LIBERTA’, ANCHE PER I CRETINI”

 

Spatalino Licenziato

Dopo la puntata de “La Zanzara” di ieri perennemente connessa con “Voce alla gente” di Enzo Spatalino con ospite Mauro da Mantova su Telecittà, David Parenzo ha deciso di querelare il conduttore e l’emittente,

Ecco il post in cui annuncia di aver dato mandato al celebre Avvocato Trucco: “Ho dato mandato al mio avvocato di denunciare l’emittente veneta Telecitta’ e il suo conduttore Enzo Spatalino per l’ignobile trasmissione di ieri contro di me. Una puntata di puro incitamento all’odio, razzismo e xenofobia.

Nei confronti della mia persona sono state usate parole inaccettabili che meritano di essere valutate dall autorità giudiziaria.Ci tengo a dire fin da subito che qualora vincessi la causa, il ricavato andrà INTERAMENTE alla creazione di una borsa di studio per giovani giornalisti“.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2604 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".