Judas Priest Tour Italia 2021: biglietti e scaletta

I Judas Priest, a distanza di oltre un anno dall’uscita dell’ultimo disco Firepower, sono al lavoro su un nuovo disco del quale ancora non si conoscono molti dettagli. In attesa di saperne di più, potremmo vedere la band dal vivo durante il prossimo tour europeo che conta anche una data in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Judas Priest in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour dei Judas Priest era in programma nella prima seconda di giugno 2020 nella data del 27 giugno quando il gruppo doveva esibirsi in provincia di Verona, al Rock The Castle. Ora è arrivata la conferma che la band sarà presente nel 2021 quando la kermesse riprenderà Ecco tutte le date.

estate 2021 – Rock The Castle, Villafranca (VR) – DATA DA DEFINIRE

LEGGI ANCHE  Info Judas Priest live a Milano-Assago: biglietti, orari e scaletta

Biglietti Judas Priest TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Judas Priest si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire dalle ore 10 di venerdì 22 novembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Judas Priest 2020

La scaletta del nuovo tour di Judas Priest sarà incentrata sui brani contenuti nel nuovo album Kind ma non mancheranno anche le celebri canzoni del repertorio del gruppo. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Las Vegas il 19 giugno 2019.

Necromancer
Heading Out to the Highway
The Sentinel
Spectre
(Take These) Chains
Judas Rising
Out in the Cold
Traitors Gate
Starbreaker
Steeler
Halls of Valhalla
Tyrant
No Surrender
Hot Rockin’
Victim of Changes
All Guns Blazing

LEGGI ANCHE  I Judas Priest finiscono ne I Simpson con Breaking the law (video)

BIS:
Hell Bent for Leather
Breaking the Law
Living After Midnight

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3762 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.