Thom Yorke dopo il tour italiano di cinque date dello scorso luglio ha annunciato il suo ritorno in Italia anche nel 2021 con un concerto ancora nel mese di luglio. Come già quest’anno, nei concerti l’artista eseguirà brani dei suoi lavori da solista The Eraser, Tomorrow’s Modern Boxes, Atoms For Peace’s Amok e l’ultimo album “Anima”, realizzati con il produttore/collaboratore di lunga data Nigel Godrich e il visual artist Tarik Barri, e salvo sorprese non dovrebbe richiamare nessuna hit dei Radiohead. Ecco tutte le info a riguardo: biglietti, date e scaletta.
Thom Yorke in Italia
Il Tomorrow’s Modern Boxes tour 2020 di Thom Yorke è stato prima rinviato di un anno poi cncellato. Ecco il calendario completo e sempre aggiornato.
8 luglio 2021 – Lorenzini District, Milano CANCELLATO
Biglietti Thom Yorke Ticketone
I biglietti del Tour 2020 di Thom Yorke saranno in vendita su Ticketone dalle ore 10:00 di venerdì 18 ottobre, con prezzo variabile a partire da 50 euro. Non appena disponibili li trovate qui.
Scaletta Thom Yorke
L’ultimo tour dell’artista si è chiuso poco prima di Natale negli Usa. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Barolo il 16 luglio 2019 seguita da Las Vegas il 22 dicembre 2018.
Scaletta 2019
Interference
A Brain in a Bottle
Impossible Knots
Black Swan
Harrowdown Hill
Pink Section
Nose Grows Some
Last I Heard (…He Was Circling the Drain)
The Clock
(Ladies & Gentlemen, Thank You for Coming)
Has Ended
Amok
Not the News
Truth Ray
Traffic
Twist
Dawn Chorus
Runwayaway
Default
Atoms for Peace
Scaletta 2018
Interference
A Brain in a Bottle
Impossible Knots
Black Swan
Harrowdown Hill
Pink Section
Nose Grows Some
Cymbal Rush
The Clock
Two Feet Off the Ground
Amok
Not the News
Truth Ray
Traffic
Twist
The Axe
Atoms for Peace
Default
BIS
Reckoner
Unmade