Josiah and the Bonnevilles Tour 2019: date, biglietti e scaletta

I Josiah and the Bonnevilles, il gruppo del cantante Josiah Leming, la scorsa estate hanno pubblicato il nuovo album On Trial che adesso si apprestano a presentare dal vivo con un lungo tour che farà tappa anche in Italia nel 2019. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Josiah and the Bonnevilles 2019

Sono ben cinque le date italiane del tour di Josiah and the Bonnevilles. Il primo appuntamento in programma in provincia di Treviso il prossimo 21 febbraio, per proseguire nei due giorni successivi tra Milano e Bologna. Dopo un giorno di riposo, il tour riprenderà il 25 febbraio a Roma e si concluderà a Lucca il 27. Ecco tutte le date.

21 febbraio, Roncade (TV) al New Age
22 febbraio, Milano al Santeria Social Club
23 febbraio, Bologna al Locomotiv
25 febbraio, Roma all’Auditorium Parco della Musica
27 febbraio, Lucca al Teatro del Giglio

Biglietti tour Josiah and the Bonnevilles 2019

I biglietti del nuovo tour dei Josiah and the Bonnevilles si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Josiah and the Bonnevilles 2019

La scaletta del nuovo tour dei Josiah and the Bonnevilles proporrà un mix tra i nuovi brani contenuti nel disco On Fire che le canzoni del repertorio come solista di Josiah Leming. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la tracklist del disco che ha segnato il debutto dei Josiah and the Bonnevilles.

Back To Tennessee
Cold Blood
Lie With Me
Long Gone
Please
London
Can You Hear It
Appalachia
Emily

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2541 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.