Tom Grennan Tour Italia 2021: biglietti e scaletta

Tom Grennan, giovane artista britannico, ha annunciato l’uscita del suo nuovo album Evering Road che sarà pubblicato la prossima primavera. Al disco seguirà un tour che porterà il cantante anche in Italia, per la sua prima volta assoluta nel nostro paese. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Tom Grennan in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour di Tom Grennan è in programma nella seconda metà di aprile 2021. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 24 aprile quando il cantante si esibirà al Circolo Magnolia di Milano. Ecco tutte le date.

24 aprile 2021 – Circolo Magnolia di Milano

Biglietti Tom Grennan TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Tom Grennan si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 18 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Tom Grennan 2021

La scaletta del nuovo tour di Tom Grennan sarà incentrata sui brani contenuti nel nuovo album Evering Road, compreso il singolo Amen che ne ha anticipato l’uscita. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Londra il 2 ottobre 2020.

Sweet Hallelujah
Run in the Rain
Royal Highness
Amen
Make ‘Em Like You
Lucky Ones
Aboard
I Might
Barbed Wire
This Is the Place
All Goes Wrong
Oh Please
Little by Little Love
Sober
I Don’t Need A Reason To Love You
Found What I’ve Been Looking For
Something in the Water

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3619 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.