Il nuovo claim trasforma m2o in una “Deejay Station”

Con un post su Facebook, il nuovo station manager di m2o – Albertino – ha ufficializzato quello che sarà il nuovo claim della radio.

Niente più “radio allo stato puro”, ma “Deejay Station“. Si tratta di un altro duro colpo per chi in 17 anni è effettivamente cresciuto con l’emittente a carattere dance del gruppo GEDI.

Il nuovo slogan ricorda troppo la “sorella” Radio Deejay ed il suo “One Nation one station” a cui si è poi aggiunto “One love”.

LEGGI ANCHE  m2o: arrivano anche Benny Benassi e David Guetta, ma gli ultimi giorni insegnano una cosa

Intanto, mentre si attende aprile per la partenza della nuova radio, quella vecchia sta trasmettendo per l’ultima settimana. Tutti gli speaker stanno dicendo: “Sapete bene che questa sarà l’ultima settimana”; mentre dopo il post su Facebook che ha fatto notizia, Dino Brown non sta risparmiando frecciatine all’interno della propria fascia.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

About Stefano Beccacece 3932 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".