Il nuovo claim trasforma m2o in una “Deejay Station”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Con un post su Facebook, il nuovo station manager di m2o – Albertino – ha ufficializzato quello che sarà il nuovo claim della radio.

Niente più “radio allo stato puro”, ma “Deejay Station“. Si tratta di un altro duro colpo per chi in 17 anni è effettivamente cresciuto con l’emittente a carattere dance del gruppo GEDI.

Il nuovo slogan ricorda troppo la “sorella” Radio Deejay ed il suo “One Nation one station” a cui si è poi aggiunto “One love”.

LEGGI ANCHE  Sta per chiudersi l'era di Albertino tutti i giorni alle 14:00 su Deejay

Intanto, mentre si attende aprile per la partenza della nuova radio, quella vecchia sta trasmettendo per l’ultima settimana. Tutti gli speaker stanno dicendo: “Sapete bene che questa sarà l’ultima settimana”; mentre dopo il post su Facebook che ha fatto notizia, Dino Brown non sta risparmiando frecciatine all’interno della propria fascia.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4598 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".