Sta per chiudersi l’era di Albertino tutti i giorni alle 14:00 su Deejay

Considerando che M2O fa parte della stessa famiglia,in teoria cambia poco, eppure sta per cambiare tutto.

Quella in corso è l’ultima settimana nella quale Albertino va in onda quotidianamente alle 14:00 su Radio Deejay.

Sappiamo che Albertino da aprile “traslocherà” su M2O dalle 17:00 alle 19:00, della quale è divenuto nuovo direttore artistico. Mancano “41 giorni alla nuova M2O”.

Questo è quanto affermato dallo speaker nella puntata di lunedì di “Albertino Everyday”: “Oggi è lunedì 25 febbraio, è il cinquantaseiesimo giorno dell’anno. Quella che inizia oggi è la nona settimana del 2019, l’ultima su Radio Deejay tutti i giorni… attenzione. Alla fine del 2019 mancano 309 giorni, all’inizio della nuova M2o 41. Da lunedì 1 aprile infatti cambiamo radio, ma non è così drammatico come sembra. State calmi, sono già agitato io. Intanto cominciamo a pregare i santi del giorno”.

LEGGI ANCHE  Radio Deejay, la 50 Songs del 27 luglio 2013. Avicii e Aloe Blacc primi con Wake Me Up

Albertino resterà su Deejay per il weekend ma per uno degli innovatori della radiofonia si chiude un’era, quella che lo ha visto protagonista per trent’anni della fascia delle 14:00 con il Deejay Time prima e con “Sciambola!”, “Asganaway” ed “Albertino Everyday” poi.

Naturalmente Albertino ha – per questi ultimi giorni -rievocato un simbolo di quegli anni Novanta dei quali è stato dominatore assoluto: “Preparate le cassettine“.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1726 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".