I Musici di Francesco Guccini Tour 2020-2021: date, biglietti e scaletta

I Musici di Francesco Guccini è un progetto ideato e formato dai musicisti storici del celebre cantante modenese. La band, formata da Juan Carlos “Flaco“ Biondini alla chitarra e alla voce, Vince Tempera al pianoforte, Antonio Marangolo al sax, Enzo Frassi al basso e Stefano Peretto alla batteria, ha annunciato un nuovo tour: vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour I Musici di Francesco Guccini 2020-2021

Il nuovo tour de I Musici di Francesco Guccini prevede una data il prossimo 24 luglio al Castello Festival 2020. Successivamente, gli appuntamenti sono per il prossimo gennaio con i recuperi delle date di Torino e Bologna che dovevano andare in scena lo scorso maggio ma saltate a causa del coronavirus. Ecco tutte le date.

24 luglio 2020 Padova, Castello Carrarese
15 gennaio 2021 Torino, Teatro Colosseo
16 gennaio 2021 Bologna, Teatro Celebrazioni

Biglietti I Musici di Francesco Guccini TicketOne

I biglietti del nuovo tour de I Musici di Francesco Guccini si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 17,25 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta I Musici di Francesco Guccini 2020

La scaletta del nuovo tour di I Musici di Francesco Guccini propone oltre due ore di musica, ripercorrendo i più grandi successi di Guccini: da Il vecchio e il bambino a La locomotiva, da Autogrill a L‘ Avvelenata, da Auschwitz a Dio è morto, fino ad arrivare a Noi non ci saremo, Canzone per un‘ amica, Vedi cara, Cyrano. Di seguito, la scaletta del concerto di Padova del 5 maggio 2017.

Noi non ci saremo
Incontro
Autogrill
Canzone delle osterie di fuori porta
Vedi cara
La locomotiva
Cyrano
Il vecchio e il bambino
Asia
L’avvelenata
Statale 17

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3412 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.