Dweezil Zappa Tour Italia 2021: biglietti e scaletta

Dweezil Zappa, chitarrista e attore statunitense nonché figlio di Frank Zappa, ha annunciato un nuovo tour europeo per la prossima estate che passerà anche dall’Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Dweezil Zappa in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour di Dweezil Zappa è in programma nella prima metà di luglio 2020. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 5 luglio quando l’artista si esibirà al Chiari Blues Festival di Chiari. Ecco tutte le date.

5 luglio – Chiari Blues Festival di Chiari (BS) RINVIATO AL 4 LUGLIO 2021

Biglietti Dweezil Zappa TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Dweezil Zappa si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da venerdì 27 dicembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Dweezil Zappa

La scaletta del nuovo tour di Dweezil Zappa sarà incentrata sui brani contenuti nei suoi 6 album pubblicati da solista ma non mancheranno neanche celebri brani del padre che in questi anni ha portato in giro per il mondo con i Zappa Plays Zappa, la tribute band da lui guidata. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Birmingham l’11 dicembre 2019.

Don’t Eat the Yellow Snow
Hot Rats
Peaches en Regalia
Willie the Pimp
Son of Mr. Green Genes
Little Umbrellas
The Gumbo Variations
It Must Be a Camel
Montana
Teen-Age Wind
I’m Not Satisfied
200 Motels / Bogus Pomp
Penis Dimension
My Sharona
Who Needs the Peace Corps?
Bamboozled by Love
Brown Moses
Heavenly Bank Account
I’m a Beautiful Guy
Beauty Knows No Pain
Charlie’s Enormous Mouth
Any Downers?
Pick Me, I’m Clean
Here Lies Love
Twinkle Tits
Dupree’s Paradise
Cletus Awreetus-Awrightus
Carolina Hard-Core Ecstasy

BIS
Muffin Man
Tears Began to Fall

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3438 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.