God is An Astronaut Tour 2019: date, biglietti e scaletta

God is An Astronaut, gruppo irlandese in attività dal 2002, lo scorso aprile hanno pubblicato Epitaph, il loro ottavo album in studio. Dopo un tour di presentazione, la band tornerà live anche la prossima estate passando anche dall’Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour God is An Astronaut 2019

L’unica data italiana del tour dei God is An Astronaut è in programma a Milano nel mese di luglio. Per la precisione, la data da cerchiare sul calendario è l’11 luglio (inizialmente il 4, poi lo show è stato posticipato) quando il gruppo statunitense si esibirà al Circolo Magnolia. Ecco tutte le date.

LEGGI ANCHE  Info concerto God Is An Astronaut live a Roma Ciampino: biglietti, orari e scaletta

11 luglio Segrate (Mi), Circolo Magnolia

Biglietti tour God is An Astronaut 2019

I biglietti del nuovo tour dei God is An Astronaut si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 26,80 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour God is An Astronaut 2019

La scaletta del nuovo tour dei God is An Astronaut proporrà non solo i brani del nuovo album Epitaph ma anche i passati pezzi inseriti nei precedenti dischi. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Milano il 5 maggio 2018.

Epitaph
Mortal Coil
The End of the Beginning
Frozen Twilight
All Is Violent, All Is Bright
Fragile
Seance Room
Medea
Forever Lost
Suicide By Star
Dust and Echoes
Centralia
Helios | Erebus

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3412 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.