Postmodern Jukebox Tour Italia 2021: biglietti e scaletta

I Postmodern Jukebox, conosciuti anche come PMJ, sono un collettivo di musicisti in attività dal 2011 quando Scott Bradlee decise di avviare questo progetto. Nell’anno in cui festeggeranno il loro decennale, saranno impegnati con un tour mondiale che passerà anche dall’Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Postmodern Jukebox in Italia

Il Welcome to the Twenties 2.0 – Take 2 World Tour dei Postmodern Jukebox prenderà il via nell’autunno del 2021 e, nel mese di novembre, farà tappa in Italia con due appuntamenti. Ecco tutte le date.

LEGGI ANCHE  Info Postmodern Jukebox live a Milano: biglietti, orari e scaletta

23 novembre 2021 – Ciampino (Rm), Orion
24 novembre 2021 – Padova, Hall

Biglietti Postmodern Jukebox TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Postmodern Jukebox si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 29,90 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Postmodern Jukebox 2021

La scaletta del nuovo tour di Postmodern Jukebox, come è ormai d’abitudine del collettivo, proporrà delle rielaborazione di famosi brani di musica pop in uno stile vintage, come lo swing e il jazz dei primi del ‘900. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Durham il 4 marzo 2020.

Good as Hell
I Believe in a Thing Called Love
Dog Days Are Over
Seven Nation Army
I Knew You Were Trouble
Star Wars Medley
Sweet Georgia Brown
Video Killed the Radio Star
No Surprises
Feel It Still
Second
Thriller
Nothing Else Matters
Dancing With Myself
Chasing Pavements
Genie in a Bottle
All About That Bass
Crazy
Crazy Train
Shake It Off
I’ll Be There for You

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3611 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.