Gloryhammer Tour 2020: date, biglietti e scaletta

I Gloryhammer, la band metal fondata da Christopher Bowes, hanno pubblicato lo scorso 31 maggio il nuovo album Legends From Beyond The Galactic Terrorvortex. Per presentarlo al pubblico, hanno annunciato un lungo tour europeo che li vedrà protagonista anche in Italia: nel nostro paese, sono attesi nel 2020. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Gloryhammer 2019

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour dei Gloryhammer è in programma a febbraio del 2020. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 2 febbraio quando il gruppo si esibirà al Legend Club di Milano. Ecco tutte le date.

2 febbraio 2020 Milano, Legend Club

Biglietti Gloryhammer TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Gloryhammer si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 28,75 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Gloryhammer 2019

La scaletta del nuovo tour di Gloryhammer proporrà i brani contenuti nel nuovo album Legends From Beyond The Galactic Terrorvortex. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena ad Austin il 18 giugno 2019.

The Siege of Dunkeld (In Hoots We Trust)
Gloryhammer
Questlords of Inverness, Ride to the Galactic Fortress!
The Land of Unicorns
Masters of the Galaxy
Legend of the Astral Hammer
Goblin King of the Darkstorm Galaxy
Magic Dragon
The Hollywood Hootsman
Hootsforce
Heroes (Of Dundee)

BIS
Angus McFife
Universe on Fire
The Unicorn Invasion of Dundee

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3410 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.