Chvrches Tour 2018 a Milano: biglietti e scaletta

Chvrches sono tornati sulla scena con un nuovo disco dal titolo Love is dead, terzo album in studio della band scozzese. Per presentare questo nuovo progetto, il trio composto da Lauren Mayberry, Iain Cook e Martin Doherty sarà in tour con date anche in Italia. Vediamo insieme date e info biglietti della tournée della band.

Date tour Chvrches 2018

Il tour 2018 dei Chvrches conta una sola data italiana che andrà in scena il prossimo novembre a Milano. Ecco tutte le date comunicate sin qui.

14 novembre – Fabrique di Milano

Biglietti tour Chvrches 2018

I biglietti del tour 2018 si trovano in vendita da venerdì 1 giugno 2018 al costo di 29,90 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Gun è il nuovo singolo dei Chvrches, ascoltalo in anteprima (audio)

Scaletta tour Chvrches 2018

I Chvrches sono pronti a esibirsi nel nostro paese e a presentare i brani del nuovo album. La scaletta, sarà incentrata proprio sul nuovo disco, anche se siamo sicuri non mancheranno brani dei precedenti lavori. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena il 25 maggio 2018 a Londra.

Get Out
Bury It
Gun
Graffiti
We Sink
Lies
God’s Plan
Under the Tide
Miracle
Never Ending Circles
Tether
Forever
Recover
Leave a Trace
Never Say Die

The Mother We Share
Clearest Blue

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2494 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.