Club Dogo in Tour: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Seguici su Whatsapp - Telegram

I Club Dogo, storico gruppo hip hop composto dai rapper Jake La Furia e Guè e dal DJ producer Don Joe, hanno annunciato una reunion a distanza di otto anni dal loro scioglimento che si consumerà con un nuovo album e un tour nel 2024 che comprenderà una data estiva allo stadio Meazza di Milano. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del gruppo. Qui un’analisi ancor più approfondita e quanto dura il concerto.

Discografia Club Dogo

2003 – Mi fist
2006 – Penna capitale
2007 – Vile denaro
2009 – Dogocrazia
2010 – Che bello essere noi
2012 – Noi siamo il club
2014 – Non siamo più quelli di Mi fist
2024 – Club Dogo

Club Dogo – Concerti 2024

10-11-14-15-17-18 marzo 2024 | Milano, Mediolanum Forum
28 giugno 2024 – Stadio San Siro di Milano.

LEGGI ANCHE  Info Club Dogo live a Torino 16-1: biglietti, orari e scaletta

Biglietti Club Dogo Ticketone

I biglietti del nuovo tour dei Club Dogo si trovano in vendita su Ticketone e nei punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Club Dogo

Per quanto riguarda la scaletta del tour dei Club Dogo, sarà incentrata sui brani contenuti nel nuovo album in uscita nel 2024 ma non mancheranno neanche i celebri brani del repertorio del gruppo.

Scaletta 2015

Spacco tutto
Voi non siete come noi
Saluta i king
Weekend
Sayonara
Il mio mondo, le mie regole
Soldi
All’ultimo respiro
Brucia ancora
Il ragazzo d’oro
Inno nazionale
Brivido
Gli anni d’oro
Zarro! (Interlude)
Per la gente
Chissenefrega
Sai zio
Puro Bogotà
Tornerò da re
P.E.S.
Dieci anni fa
Una volta sola
Lisa
Fragili

LEGGI ANCHE  Weekend: ascolta il nuovo singolo dei Club Dogo (testo e video ufficiale)

Bio e Storia dei Club Dogo

Club Dogo è il nome di un combo hip hop italiano formato a Milano nel 2002 da Jake La Furia, Guè Pequeno e Don Joe. La band ha pubblicato sette album in studio, tra cui il debutto di “Mi Fist” (2003) e la chiusura del cerchio con “Non Siamo Più Quelli di Mi Fist” (2014), prima dello scioglimento.

L’esplosione vera avviene con il singolo PES (featuring Giuliano Palma) contenuto in “Noi Siamo il Club” del 2012; che diventa una hit veramente clamorosa. Come detto, nel 2014 il combo si scioglie e dei tre è Guè Pequeno (che successivamente cambierà nome semplicemente in Gue) ad ottenere il maggiore successo.

LEGGI ANCHE  Dieci anni fa remix - Club Dogo feat. Fabri Fibra: audio e testo!

Nel 2023 il trio si riunisce, pubblica un nuovo album eponimo e dà il via a un tour che dopo aver ottenuto ben sei sold out al Forum di Assago, include una data addirittura allo Stadio di San Siro nel giugno 2024.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4341 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.