Giuditta Arecco saluta gli ascoltatori di RDS: “Nove anni bellissimi. Ci sentiamo presto”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Di poche ore fa è la notizia della conclusione dell’esperienza di Giuditta Arecco ai microfoni di RDS dopo nove anni.

La speaker savonese – vincitrice della prima edizione della RDS Academy – ha salutato gli ascoltatori questa notte nell’ultima diretta con Danny Virgillo, e successivamente su Instagram, dove ha pubblicato alcuni scatti degli anni nel network romano.

Ha scritto: “Quella di stanotte è stata la mia ultima diretta su RDS. Sono giorni, anzi settimane che penso a cosa scrivere per comunicarvelo, ma alla fine andare dritta al punto è la cosa migliore. Sono stati 9 anni bellissimi. La prima edizione dell’RDS academy mi ha cambiato la vita per sempre e devo tantissimo a questa realtà, che ha creduto in me, mi ha accolta e mi ha fatta crescere professionalmente ed umanamente. Qui ho incontrato persone incredibili, e con alcune di loro ho creato dei rapporti di cui sono orgogliosa, grata, che credo e spero continueranno molto a lungo.Il ringraziamento più grande però voglio farlo alle ascoltatrici ed agli ascoltatori, che mi hanno fatto sentire che il mio lavoro ha un valore, mi hanno abbracciata e sostenuta con tante bellissime parole, gesti, sorrisi… a loro va il mio più profondo e sincero GRAZIE.Finisce il mio percorso ad RDS ma ne sta per iniziare un altro, di cui sono entusiasta, e che non vedo l’ora di condividere con voi, con la speranza di poter continuare il nostro cammino insieme. È stato un bel viaggio, e per quanta strada ancora c’è da fare, sono sicura che amerò il finale ♥️ Ci SENTIAMO presto“.

LEGGI ANCHE  Da Radio Deejay la proposta: L'Amour Toujours alle 18:05 del 22 gennaio ovunque

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuditta Arecco (@giuditta_arecco)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4505 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".