Questa notte – durante la fascia di RDS tra l’una e le cinque del mattino condotta assieme a Danny Virgillo – Giuditta Arecco ha annunciato l’addio ad RDS dopo 9 anni.
La conduttrice era approdata nel popolare network dopo essere stata la prima vincitrice della RDS Academy. Negli anni ha fatto coppia in radio tra gli altri – prima di giungere alla fascia notturna a fine novembre – con Max Del Buono, Filippo Firli e Filippo Ferraro. E’ stata, per altro, anche voce ufficiale di Dimensione Suono Roma.
Non si sa ovviamente dove andrà Giuditta, ma per ora è stato detto che “la sentiremo in giro”. Intanto, per le prossime notti con Danny ci sarà Alessandro Corsi. Svariati sono stati i messaggi degli ascoltatori, che forse l’hanno fatta “troppo tragica”. Difatti, lei ha precisato: “Non è che muoio”. Magari, un giorno avrà un futuro da editrice.
Lei: “Sono stati 9 anni bellissimi. E’ stata casa, ma io sono felice di concludere l’esperienza con queste persone (Danny Virgillo, Beppe De Marco, Renzo Di Falco e Marco Bellavia)”.
GIUDITTA ARECCO, LA NUOVA RADIO
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)