Da Radio Deejay la proposta: L’Amour Toujours alle 18:05 del 22 gennaio ovunque

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da quasi un mese – sono bastati un paio di post perché tutta Italia gli si stringesse attorno – Gigi D’Agostino  sta chiedendo sostegno per la situazione che sta vivendo.

Se in passato è stato vago, ora il produttore parla apertamente della malattia e si mostra nella sofferenza, proprio per raccogliere più affetto possibile.

Questa mattina durante “Catteland”, che già ogni venerdì ha la rubrica “VeneGigi“, è partita l’idea da una ascoltatrice: un flash mob di sostegno verso D’Agostino con la condivisione sui social o l’ascolto de L’Amour Toujours alle 18:05, sabato 22 gennaio.

LEGGI ANCHE  Casadilego. Blind e i Melancholia alla "Suite 102.5 Prime Time Live”, diretta radio e streaming

Possono aderire anche le radio, ed ovviamente le prime ad aderire sono Radio Deejay e – garantisce Alessandro Cattelan – m2o. L’idea iniziale prevedeva le 18:00, ma a quell’ora Deejay trasmette il notiziario.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4424 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".