Da Radio Deejay la proposta: L’Amour Toujours alle 18:05 del 22 gennaio ovunque

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Da quasi un mese – sono bastati un paio di post perché tutta Italia gli si stringesse attorno – Gigi D’Agostino  sta chiedendo sostegno per la situazione che sta vivendo.

Se in passato è stato vago, ora il produttore parla apertamente della malattia e si mostra nella sofferenza, proprio per raccogliere più affetto possibile.

Questa mattina durante “Catteland”, che già ogni venerdì ha la rubrica “VeneGigi“, è partita l’idea da una ascoltatrice: un flash mob di sostegno verso D’Agostino con la condivisione sui social o l’ascolto de L’Amour Toujours alle 18:05, sabato 22 gennaio.

LEGGI ANCHE  Adriana Paratore (che ha partecipato al contest di Radio Sonica) ha una storia recente di costante tensione ma continua rinascita

Possono aderire anche le radio, ed ovviamente le prime ad aderire sono Radio Deejay e – garantisce Alessandro Cattelan – m2o. L’idea iniziale prevedeva le 18:00, ma a quell’ora Deejay trasmette il notiziario.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4598 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".