Gianni Morandi Tour 2020: a Bologna il 15 giugno

L’attesa delle date italiane è finita. Alla prima uscita live di Gianni Morandi avvenuta lo scorso 12 aprile a Malta, si affianca ora una lunga residency. Vediamo insieme il calendario date costantemente aggiornato.

Concerti Gianni Morandi 2020

Il tour 2019 di Gianni Morandi dopo Malta prosegue dunque con lo show “Stasera gioco in casa – Una vita di canzoni” per una residency interamente organizzata al teatro Duse di Bologna, ovvero proprio nel luogo in cui il cantante di Monghidoro ha iniziato la sua carriera. Il tour proseguirà poi nel 2020. Qui trovate il calendario sempre aggiornato.

Aggiornamento: I concerti ‘Stasera gioco in casa’ di Gianni Morandi sono stati tutti cancellati, ma il cantante ha deciso di riaprire la sua stagione live con un evento fortemente simbolico previsto in giugno (vedi sotto). L’evento sarà a ingresso limitato previa prenotazione e gratuito. Per prentarsi è necessario inviare una mail a biglietteria@teatroduse.it, dalle ore 11.00 di venerdì 5 giugno 2020. La prenotazione sarà validata tramite l’invio di una mail di conferma da parte del Teatro Duse.

LEGGI ANCHE  Info concerto Gianni Morandi live a Torino: biglietti, orari e scaletta

Per il grande pubblico, Radio Bruno trasmetterà l’evento, in esclusiva, in diretta radiofonica e televisiva (canali 256 e 71 del digitale terrestre), sul sito www.radiobruno.it. Il 15 giugno, sul palco con Morandi, ci saranno anche Alessandro Magri al pianoforte ed Elia Garutti alla chitarra, già compagni di viaggio della residency al Duse.

Concerti al Teatro Duse di Bologna: 15 giugno (gratuito)

Biglietti Gianni Morandi Ticketone

I biglietti del Tour 2019-2020 di Gianni Morandi si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Gianni Morandi 2020

L’ultimo tour dell’artista ha avuto luogo nel 2018. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Codroipo il 14 luglio 2018.

LEGGI ANCHE  Info Baglioni-Morandi live ad Acireale: biglietti, orari e scaletta

Dobbiamo fare luce
Se perdo anche te
Una vita che ti sogno
Occhi di ragazza
Vita
Che meraviglia sei
Scende la pioggia
Grazie perché
Ultraleggero
Al bar si muore / La mia nemica amatissima / Chimera / Il giocattolo / La fisarmonica / Ma chi se ne importa / Non son degno di te
Se ti sembra poco
Io sono un treno / Bella signora
Caruso
Mediterraneo
Solo insieme saremo felici
Varietà
Canzoni stonate
Lettera
Questa vita cambierà / C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones
Se non avessi più te
Un solo abbraccio
Tenerezza / Belinda / Andavo a cento all’ora / Se puoi uscire una domenica sola con me / Si fa sera / Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte / In ginocchio da te
In amore
Uno su mille
Un mondo d’amore

LEGGI ANCHE  Info Baglioni-Morandi live a Bologna 24-3: biglietti, orari e scaletta

BIS

Banane e lampone / Si può dare di più
Una vita che ti sogno

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 15565 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it