The Streets Tour 2019: oggi al Fabrique di Milano

Il rapper Mike Skinner, meglio noto come The Streets, nel 2011 aveva annunciato il suo ritiro dalla scena ma per la gioia di tutti i suoi fan e tornato sui suoi passi e ha annunciato un nuovo tour per il 2019. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Date tour The Streets 2019

L’unica data italiana del tour di The Streets è in programma a Milano nel mese di febbraio del 2019. Per la precisione, l’appuntamento è per il 24 febbraio al Fabrique. Ecco tutte le date.

24 febbraio 2019 Milano, Fabrique

Biglietti tour The Streets 2019

I biglietti del tour di The Streets si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 28,75 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour The Streets 2018

La scaletta del nuovo tour di The Streets proporrà i più celebri brani del suo repertorio e non mancheranno neanche i singoli Burn Bridges e Sometimes I Hate My Friends More Than My Enemies che a inizio 2018 ne hanno segnato il ritorno sulla scena. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Londra il 27 aprile 2018.

Turn the Page
Let’s Push Things Forward / Urban Hero
Don’t Mug Yourself
Everything Is Borrowed
Has It Come to This? / Little Man
Never Went to Church
Too Much Brandy
It’s Too Late
Could Well Be In
Going Through Hell
The Escapist
Heaven for the Weather
Dry Your Eyes
Weak Become Heroes

BIS:
Your Wave God’s Wave God / Open the Till
Boys Will Be Boys
Blinded by the Lights
War Pigs Interlude
Fit But You Know It / I Bet You Look Good On The Dancefloor

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3007 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.