Mark Forster Tour Italia: date concerti, biglietti e scaletta

Mark Forster, cantante di padre tedesco e madre polacca il cui vero nome è Mark Ćwiertnia, ha pubblicato la scorsa estate il suo nuovo album Musketiere. Il tour di supporto, originariamente programmato per i mesi estivi del 2021, è stato posticipato al nuovo anno e vanta anche una data italiana. Vediamo insieme calendario date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Discografia Mark Forster

2012 – Karton
2014 – Bauch und Kopf
2016 – Tape
2018 – Liebe
2021 – Musketiere

Mark Forster in Italia nel 2022

Il nuovo tour di Mark Forster conta anche una data in Italia. L’appuntamento è fissato per inizio luglio del 2022 a Merano. Ecco tutti i dettagli.

8 luglio 2022 – Merano, Ippodromo

Biglietti Mark Forster Ticketone

I biglietti del tour di Mark Forster si trovano in vendita su Ticketone e nei punti autorizzati. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Mark Forster

La scaletta del nuovo tour di Mark Forster sarà incentrata sui brani contenuti in Musketiere, il suo ultimo album, ma non mancheranno anche canzoni meno recenti. Qui di seguito la scaletta del concerto del 9 dicembre 2019 andato in scena a Kaiserslautern.

Flash mich
194 Länder
Sowieso
Wie früher mal dich
Kogong
747
Einmal
Wir sind groß
Auf dem Weg
Au revoir
Chöre
Bauch und Kopf

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3838 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.