Ghost Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Per i Ghost, gruppo heavy metal svedese, è un periodo particolarmente intenso. Infatti, dopo la pubblicazione del loro nuovo album Prequelle uscito la scorsa estate, è seguito un doppio tour che ha visto il gruppo prima partecipare al WorldWired dei Metallica e, successivamente, intraprendere un proprio tour invernale. Adesso, per il gruppo è arrivato il momento di tornare sui palchi con un nuovo tour europeo chiamato Ultimate Tour Named Death. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Ghost 2019

L’unico appuntamento italiano dell’Ultimate Tour Named Death dei Ghost è in programma nei primi giorni di dicembre. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 5 dicembe quando il gruppo svedese si esibirà a Mantova. Ecco tutte le date.

5 dicembre Mantova, Grana Padano Arena

Biglietti Ghost TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Ghost si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire dalle ore 11.00 di venerdì 12 luglio. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Ghost 2019

La scaletta del nuovo tour di Ghost proporrà un mix tra i brani inclusi nell’ultimo album Prequelle e altre canzoni dei dischi precedenti. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Berlino il 6 luglio 2019.

Ashes
Rats
Absolution
Ritual
From the Pinnacle to the Pit
Faith
Cirice
Miasma
Year Zero
Mummy Dust
Dance Macabre
Square Hammer

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2974 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.