Rose Villain in Tour: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Rose Villain, rapper italiana che nel 2023 ha fatto il suo debutto discografico con l’album Radio Gotham, ha annunciato il suo tour 2024 che seguirà la partecipazione al Festival di Sanremo. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista, che aprirà anche i quattro concerti italiani dei Coldplay in luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

Discografia Rose Villain

2023 – Radio Gotham

Rose Villain – Concerti 2024

17 ottobre Viper Theatre di Firenze
18 ottobre Hall di Padova
25 ottobre Casa della Musica di Napoli
29 ottobre Fabrique di Milano

LEGGI ANCHE  Raf in Tour: biglietti, date concerti e scaletta

Biglietti Rose Villain Ticketone

I biglietti del nuovo tour di Rose Villain si trovano in vendita su Ticketone e nei punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Rose Villain

Scaletta Milano 3-12-2023

Dalle ombre
Rari
Io, me ed altri guai
Non sono felice per te
Gangsta Love ft Rosa Chemical
Elvis
Fragole
Rehab
Lamette
Monet
Moonlight
Cartoni animati ft Mara Sattei
Yakuza
Blu ft Yosh Whale
Bundy
Gotham
Piango sulla luna ft Guè
Chico ft Guè
Due facce
Fantasmi
Michelle Pfeiffer

LEGGI ANCHE  Bring Me The Horizon Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Bio e Storia di Rose Villain

Rose Villain, pseudonimo di Rosa Luini, è una cantante italiana nata a Milano il 20 luglio 1989. IL nome è un mix tra suo nome di battesimo e quello della sua prima band The Villains (“i malvagi”).

Rose nasce a Milano da una famiglia di imprenditori (il padre è il fondatore del marchio Il Tucano). Fin da piccola, mostra una predisposizione per la musica e il canto. A diciotto anni, Rose si trasferisce negli Stati Uniti a Los Angeles. Durante gli studi, inizia a scrivere le sue prime canzoni e a esibirsi in alcuni club locali con i The Villains.

LEGGI ANCHE  Scaletta Rose Villain a Milano-Magazzini Generali, 3 dicembre 2023

Rose torna in Italia nel 2016 e inizia a collaborare con alcuni importanti artisti della scena rap italiana, come Salmo, Fabri Fibra e Gué Pequeno. Nel 2017, pubblica il suo primo singolo da solista, “Don Medellín”, che ottiene un grande successo.

Nel 2020, Rose pubblica il suo album di debutto, “Radio Gotham”. L’album è un successo di critica e di pubblico e porta Rose a farsi conoscere dal grande pubblico duettando con Rosa Chemical a Sanremo 2023. L’anno successivo viene invitata a partecipare come concorrente e arriva 23ª con il brano Click boom!

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4341 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.