Felicissima sera su Canale5: ospiti e scaletta del programma di Pio e Amedeo

Pio e Amedeo, il duo divenuto celebre per il programma Emigratis, sono pronti per debuttare in prima serata su Canale5 con il nuovo show Felicissima sera, appuntamento di tre puntate che prevede performance di rilievo, con importanti ospiti del mondo dello spettacolo.

Nella prima puntata di venerdì 16 aprile, infatti, vedremo protagonisti Francesco De Gregori, Tommaso Paradiso, ex-frontman dei The Giornalisti, e Ivana Spagna che si metteranno in gioco e proporranno esibizioni dal vivo. Oltre a loro, ci saranno anche Maria De Filippi, Emanuele Filiberto, Francesco Pannofino e Andrea Iannone.

L’appuntamento, quindi, è per questa sera a partire dalle ore 21.30 su Canale5 e in streaming su Mediaset Play Infinity, il servizio ufficiale che permette di accedere alla visione dei canali Mediaset da computer, smartphone e tablet.

Ospiti seconda puntata 23 aprile

Claudio Baglioni, Achille Lauro, Malika Ayane, Francesco Pannofino, Francesco Totti, Umberto Guidoni e Aleandro Baldi.

 

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3619 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.