Sanremo 2021: Jovanotti minaccia Fiorello: “Occhio alla bici!”

Tramite il suo profilo Instagram ufficiale, Fiorello ha voluto complimentarsi con Jovanotti per il suo recente viaggio in bicicletta tra Cile e Argentina che, successivamente, è diventato un documentario dal titolo Non voglio cambiare pianeta, visibile da venerdì 24 aprile su RaiPlay.

Prossimo anno lo faremo in due ! Da Roma nord a Roma sud! Complimenti a Jovanotti per questa meravigliosa avventura” è quanto scritto da Fiorello che, facendo riferimento proprio alla bicicletta del cantante, ha aggiunto anche una battuta “minacciosa” relativa alla prossima edizione del Festival di Sanremo che vorrebbe ancora Amadeus alla conduzione con Fiorello e Jovanotti sul palco.

E se quest’anno non farai Sanremo, alla prossima qualcuno ti bucherà le gomme della tua superbici ( firmato gli Amarello)” ha concluso Fiorello. Non è mancata la replica di Jovanotti che, però, si è limitato a una risposta di sole emoticon.

Il cantante si era però espresso nei giorni precedenti, durante la conferenza di presentazione del suo documentario: “Ragazzi, siamo ad aprile, non sappiamo neanche se ci sarà Sanremo nel 2021. Con Ama e Fiore siamo amici: quel gruppo cresciuto attorno a Claudio Cecchetto è fatto da brave persone, che non mi hanno mai deluso e spero di non avere io deluso loro. Non avevo mai detto che avrei partecipato nel 2020, ho solo fatto una battuta ad agosto. Non avevo un progetto artistico da portare, ed ero in viaggio… Per l’anno prossimo, davvero, non sappiamo nulla“.

Non resta che attendere, per scoprire quali saranno gli sviluppi tra la coppia Amarello, formata da Amadues e Fiorello, e Jovanotti.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3412 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.